Rivelati i siti ufficiali di Huawei Mate Xs 2 e Mate 20 Pro

Huawei Compagno di Xs 2 Il sito ufficiale di Huawei Mate Xs 2 presenta diversi dettagli importanti su questo smartphone, tra cui la fotocamera e la

Huawei Compagno di Xs 2

Il sito ufficiale di Huawei Mate Xs 2 presenta diversi dettagli importanti su questo smartphone, tra cui la fotocamera e la batteria. Questo smartphone sfoggia anche un display pieghevole verso l’esterno, che può essere soggetto a graffi. Per evitare ciò, HUAWEI ha fornito in bundle una custodia protettiva con il portatile. Il caso in grado di proteggere il telefono sia in stato piegato o piegato. Inoltre viene fornito con una custodia per una maggiore protezione contro cadute accidentali e graffi.

Il display sul Huawei Mate Xs è un display pieghevole da 7,8 pollici che avvolge il dispositivo quando è chiuso. Quando è aperto, diventa la dimensione di un piccolo tablet. Questo smartphone è inoltre dotato di un pannello OLED con risoluzione 2480 x 2200. È anche possibile guardare i video sul dispositivo con la sua funzione di streaming live globale. La batteria è un importante punto di vendita. Lo smartphone di Huawei è in grado di gestire la maggior parte delle attività, il che lo rende la scelta perfetta per le persone impegnate.

Huawei Mate Xs 2 ha tre fotocamere posteriori che possono essere utilizzate singolarmente o in combinazione. La fotocamera posteriore ha un’apertura f/2.2 e un sensore da 50 megapixel. La fotocamera frontale del telefono ha un sensore da 10 megapixel con apertura f/2.2. La sua batteria è piuttosto lunga e può durare a lungo senza bisogno di un caricabatterie.

HUAWEI Mate Xs 2 presenta uno schermo di dimensioni doppie, due altoparlanti di grande ampiezza e una pellicola protettiva per lo schermo. Lo smartphone è dotato di un cavo USB Type-C, caricabatterie 66W e una guida rapida. Per proteggere lo schermo del telefono, Huawei Official include una custodia ufficiale e una pellicola protettiva. Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale Huawei Mate Xs 2.

Huawei Compagno di 10

Quando il Huawei Mate 10 lanciato. Quelli di voi che hanno seguito i dispositivi di punta dell’azienda per un po ‘ di tempo hanno probabilmente sentito parlare del livello di personalizzazione del telefono. Il livello di personalizzazione è una caratteristica familiare sui telefoni Huawei-alcune persone lo amano e altri no. Con il livello di personalizzazione del Mate 10, il telefono può fondamentalmente funzionare come un computer con opzioni per duplicare account e applicazioni.

Huawei Mate 10 viene fornito con Android 8.0 Oreo. Sul lato positivo, ha un menu delle impostazioni più pulito, mirroring layout compatto di Google. E poiché la famiglia Huawei Mate 10 fa parte del prossimo programma Project Treble, dovrebbe ottenere aggiornamenti più rapidi in futuro. La famiglia Mate 10 è garantito almeno due anni di aggiornamenti Android, e una versione principale urto per due anni.

Huawei Compagno di 20

Huawei Mate 20 è dotato di un processore HiSilicon Kirin 980 basato su ARM che integra otto core della CPU in tre cluster. Il cluster prestazioni dispone di due Cortex – A 76 core, mentre il cluster di efficienza di risparmio energetico comprende quattro piccoli core ARM Cortex-A53. Lo stesso processore alimenta il Huawei Mate 20 Pro di fascia alta, ma non compromette le prestazioni generali di calcolo. Oltre al processore a otto core, Mate 20 è dotato anche di sei gigabyte di RAM.

Oltre al display OLED curvo, Mate 20 Pro dispone anche di sensori di scansione del viso 3D e di un set-up della fotocamera a tripla lente con tre lunghezze focali. Il telefono ha anche un sensore di impronte digitali in-display. La fotocamera e il display sono i principali punti di forza di questo telefono, con una serie impressionante di caratteristiche e specifiche. Sarà disponibile in diversi colori, tra cui nero, bianco e blu. Per ulteriori informazioni, controlla la recensione ufficiale di Huawei Mate 20.

Il Mate 20 Pro ha una grande batteria 4200 mAh e supporta la ricarica wireless. È uno dei primi telefoni a supportare la ricarica wireless bidirezionale. Puoi persino caricare i tuoi dispositivi compatibili con Qi sullo schermo! Per una maggiore sicurezza, Mate 20 Pro è resistente agli spruzzi e alla polvere e manterrà il tuo telefono al sicuro in acqua fino a 1,5 metri. Huawei Mate 20 è anche certificato IP68, il che significa che è resistente all’acqua. Ciò significa che può resistere all’immersione fino a 30 minuti in acqua senza preoccupazioni.

Bonjour, je m'appelle Julie et je suis une journaliste sportive de 36 ans. J'ai une passion pour le sport et j'aime partager mes connaissances et analyses avec mes lecteurs. Bienvenue sur mon site web où je vous propose des articles et des interviews sur l'actualité sportive.