Citazione della settimana – Settimana dell'11 ottobre

citazione-della-settimana-–-settimana-dell'11-ottobre

Una funzione settimanale che evidenzia le migliori citazioni in TV scelte dal team di SpoilerTV. Ci piacerebbe sentire anche le tue scelte, quindi per favore risuona nei commenti qui sotto.

Il prossimo

1. Gina: “Che diavolo dirà?” Scusa, capo. Skynet ha mangiato i miei compiti “.” CM: “Sembra giusto.” Ben: “Cosa intendi? Credi a questa roba dell’IA?” CM: “Guarda, questo va ben oltre Black Hat o State Actor Ops. Qualunque cosa ci abbia colpito, ha preso ogni frammento di dati dal caso di traffico e solo quei dati. L’identificazione di quei file avrebbe dovuto richiedere un’eternità. È successo più velocemente che sputare. È come correre in un supermercato e uscire con tutto ciò che contiene il colorante rosso n. 3 … e farlo in, tipo, dieci secondi … Nah … In questo momento l’IA è la spiegazione meno folle . ” (Folie-lex)

2 . Paul: “Sai, non capisco mai quando le persone dicono ‘non c’è bisogno di essere scortese’. Se sei scortese e ce n’è bisogno, allora non lo sei davvero, vero? Stai solo rispondendo in modo appropriato a una determinata situazione, il che significa che quello che dici non ha alcun senso, e io dovrei essere quello con la malattia del cervello “. (Folie-lex)

3. Paul: “I bambini sono resistenti. L’ho letto da qualche parte.” Shea: “Sì, sono resistenti, ma non dovrebbero esserlo.” (Folie-lex)

Noi siamo chi siamo

1. Caitlin: “Sorpresa, esisto al di fuori della tua mente.” (Alison D.)