Rai Storia in diretta Streaming

Guarda Rai su Internet

Rai è l’acronimo di Radio Audizioni Italiane. È il principale canale televisivo pubblico italiano e uno dei più importanti a livello europeo. La Rai è un’istituzione mediatica creata nel 1924. È finanziata da canone e pubblicità. Rai ha un’ampia varietà di canali tra cui Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai 5, Rai News 24, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Gulp, Rai YoYo e Rai School. Rai 1 è il canale più seguito d’Italia. Offre programmi di narrativa, intrattenimento, sport, cultura, notizie e attualità. Rai 2 è un canale televisivo generalista che propone programmi per i giovani. Rai 3 è un canale televisivo culturale che propone documentari, telegiornali e dibattiti. Rai 4 è un canale televisivo che propone film e serie. Rai 5 è un canale televisivo musicale che propone concerti, documentari e spettacoli musicali. Rai News 24 è un canale televisivo all news. Rai Movie è un canale televisivo che propone film. Rai Premium è un canale televisivo che propone programmi di fiction, spettacolo e sport. Rai Sport 1 è un canale televisivo che propone programmi sportivi in ​​diretta. Rai Sport 2 è un canale televisivo che propone programmi sportivi in ​​differita. Rai Gulp è un canale televisivo per bambini. Rai YoYo è un canale televisivo per bambini. Rai Scuola è un canale televisivo che propone programmi scolastici e culturali.

Il canale italiano che manda in onda i migliori programmi per i telespettatori francesi

Il canale italiano che trasmette i migliori programmi per i telespettatori francesi è un canale televisivo creato in Italia nel 2002. Il canale è disponibile in Francia dal 2006 ed è trasmesso sui canali televisivi francesi. Il canale italiano è un canale televisivo noto per la sua qualità di trasmissione e per le sue trasmissioni di alta qualità. Il canale italiano è un canale televisivo disponibile in Francia dal 2006. Il canale italiano è un canale televisivo trasmesso sui canali televisivi francesi.

Free offre una moltitudine di canali, alcuni dei quali sono in HD!

Free offre una moltitudine di canali, alcuni dei quali sono in HD! Con Free, puoi guardare i canali TV francesi, italiani, sportivi, giovanili, di notizie e di attualità e persino sbloccare i video. Gratuito ti consente anche di guardare i canali in diretta e scegliere tra un’ampia selezione di canali.

Rai Storia in Diretta Streaming: RaiPlay

La Rai è stata una delle prime emittenti televisive italiane a dedicare un canale interamente ai contenuti storico-culturali. Rai Storia, nato nel 2014 come canale del satellite, da qualche mese sta offrendo anche una piattaforma di streaming dedicata. Tramite il sito di RaiPlay o l’applicazione omonima disponibile tanto su dispositivi mobili (Apple, Android, Amazon) quanto su smartTV, è possibile seguire in diretta tantissimi contenuti prodotti da Rai Storia, che spaziano da documentari storici, a serie TV e film fino a produzioni più recenti, tra le quali spiccano i documentari sulla celebrazione dei 150 anni dall’Unità d’Italia.

Offerta di RaiPlay

Rai Play è un vero e proprio punto di incontro tra televisore e supporti digitali. Le trasmissioni dei diversi canali della Rai, tra cui appunto Rai Storia, non solo vengono trasmesse in diretta TV (e in qualche raro caso anche in streaming live), ma tutti i contenuti vengono registrati e resi disponibili in archivesci digitali sul sito di RaiPlay, che permette di riguardare e/o recuperare ogni produzione andata in onda.

Inoltre gli utenti interessati possono scaricare sulla propria piattaforma molte produzioni dei vari canali (e anche dei partner e collaboratori della Rai), contenuti speciali e audiovisivi dedicate ad eventi storici o di attualità e tanto altro ancora. Gli appuntamenti in prima visione del quindicinale di Rai Storia vengono di solito annunciati con circa tre settimane d’anticipo, così da consentire agli utenti più interessati di programmare al meglio la propria visione.

Per quanto riguarda l’abbonamento, c’è il RaiPlay Plus, una versione più aggiornata, che dà la possibilità di vedere film, documentari e programmi in una qualità HD (High Definition) al costo di 6,99 euro al mese, senza limite di visioni.

RaiPlay Plus è disponibile su tutti i dispositivi mobili, le web TV, le Smart TV di ultima generazione ed offre una vasta selezione di contenuti gratuiti, oltre alla possibilità di acquistare film e contenuti payperview. La piattaforma consente anche la visione in streaming di decine di canali tra i quali appunto il canale Rai Storia, e da poco anche dei contenuti in 4K. .

Rai Play offre una vasta gamma di contenuti di qualità sull’argomento storico e culturale. Si tratta di documentari realizzati interamente dal canale Rai Storia, ma anche video vari, speciali, rubriche e quotidiani dedicati all’argomento.

Ad esempio, tra i contenuti dei canali presenti su Raiplay ci sono le serie irripetibili ideate, prodotte e realizzate da Rai Storia e dedicate ai più grandi personaggi della storia, con interviste, documentari, repertori d’archivio e illustrazioni.

C’è anche la possibilità di guardare gli ultimi documentari della Rai, nei quale spesso si approfondisce l’argomento della storia italiana e a volte del mondo. Inoltre, la piattaforma permette di seguire gli speciali di Rai Storia sulle ricorrenze storiche più importanti o su avvenimenti che hanno segnato la nostra memoria collettiva.

Inoltre tutti i giorni su RaiPlay sono disponibili alcune interessanti rubriche storico-culturali. Tra i contenuti principali c’è Un Giorno da Pecora condotto dal giornalista e storico Rai Giorgio Zanchini, ma anche il Documentario del Lunedì con documentari della Rai e della National Geographic. Inoltre, su Raiplay si possono trovare le ultime novità dal mondo della ricerca e della storia, come l’approfondimento di Storie dal Mondo – Special Edition e le news storico-culturali di C’era una volta… sui tempi moderni.

In conclusione, RaiPlay è un ottimo strumento che consente agli utenti di entrare in contatto con la cultura e con la storia attraverso documentari, film, speciali, rubriche e programmi di Rai Storia direttamente dagli archivi digitali. Ciascun utente ha quindi a disposizione una piattaforma ideale sia per conoscere ed approfondire la storia italiana, sia per conoscere vari aspetti del mondo attraverso le produzioni della Rai, della National Geographic o di altri partner o collaboratori.

RaiPlay è una piattaforma di streaming che offre contenuti di qualità ad un ottimo prezzo. Offre ai suoi utenti un’ampia scelta di documentari, film e programmi televisivi, tra cui spiccano le produzioni del canale Rai Storia, tutte a portata di un semplice click.

Rai Storia est une chaîne de télévision italienne proposant des programmes de divertissement et des documentaires. Sa programmation est centrée sur l’actualité et l’histoire du pays, avec des documentaires sur l’histoire et la culture italienne. Grâce à Rai Storia in diretta Streaming, vous pouvez profiter de toute la programmation de la chaîne directement sur votre ordinateur ou votre appareil mobile. Vous pouvez également consulter les archives, regarder des documentaires et des émissions en replay, et participer à des émissions en direct.

Vedi Rai Storia Trasmissione in diretta - TV Rai Storia

Vedi Rai Storia streaming sulla trasmissione TV, tutti i tuoi canali TV in diretta: serie TV e film, canali sportivi, canali di notizie, rapporti e documentari. Fai clic sul canale TV che preferisci e fai clic sul pulsante di riproduzione sul tuo live streaming per avviare la riproduzione del video.

Vedi Rai Storia Live e trasmetti su Internet grazie al nostro sito web. Il nostro servizio di canali TV funziona in Chrome, Safari, Egde e Firefox, per guardare la TV in diretta non sono richiesti plug-in o registrazioni. La tua TV con un programma gratuito basato sul web, uno strumento disponibile che funziona in tutto il mondo ideale per visualizzare Rai Storia su internet! Vuoi ricevere la TV su Internet per vedere Rai Storia Live Niente di più facile! Vai al nostro sito Web, quindi fai clic sul canale TV che desideri guardare dal vivo come Rai Storia. Una volta nella pagina di tua scelta, fai clic sul pulsante di riproduzione sul lettore video e goditi lo streaming live direttamente dal tuo computer o dal tuo dispositivo mobile iPhone o Android.

Come vedere Rai Storia live gratuitamente su dispositivi mobili e computer

assista Rai Storia ao vivo no site do canal

Trova il tuo programma TV e i tuoi programmi nel replay di Rai Storia. Rai Storia è un canale TV disponibile per la trasmissione su Internet

Guarda la televisione in diretta e trasmetti dal nostro sito web. Compatibile con Firefox, Google Chrome ed Egde sul tuo PC e iPHone e Android dal tuo smartphone

Il tuo canale TV in diretta su PC e dispositivi mobili

Vedi Rai Storia Live su Internet senza un'applicazione! Scopri il nostro nuovo servizio di canali TV su Internet. Guarda ora Rai Storia senza registrazione! Perfetto per guardare gli sport (giochi dal vivo, sport e altri sport dal vivo, guardare film e programmi TV e i tuoi programmi TV HD in diretta gratuitamente e illimitati.

Guarda la televisione in diretta dal tuo browser Internet

Guarda i canali TV in diretta sul tuo computer in diretta, su TV replay, tutti i programmi TV disponibili! Non è necessario abbonarsi o passare attraverso una TV satellitare in diretta, trovare tutti i programmi di streaming gratuiti su Apple TV, Smart TV, Android TV per Android o Chromecast Live TV (PC o Mac o smartphone) ) su adsl tv. La tua TV in diretta in streaming per guardare la TV senza abbonamento, la tua guida TV in diretta per guardare i tuoi canali TV in diretta, i browser supportati per Rai Storia live: Google Chrome Firefox opera Edge, i tuoi canali TV preferiti sono disponibili sul tuo PC e cellulare gratuitamente Cellulare / tablet (iPhone Android) Desktop (Windows, Mac) Smart TV riproduzione Xbox