Huawei Cuffie Bluetooth Recensione

Huawei Cuffie Bluetooth Recensione

Caratteristiche di huawei bluetooth cuffie

Quando si tratta di cuffie Bluetooth, Huawei offre molte funzionalità da cercare per gli utenti. Le sue connessioni wireless sono compatibili con smartphone, tablet e laptop e sono state progettate pensando alla facilità d’uso. L’azienda include anche un cavo USB per la ricarica delle cuffie. Questo modello è dotato di una funzione di registrazione di alta qualità e dispone di tre microfoni: un microfono interno, un microfono esterno e una combinazione dei due. I suoi auricolari sono dotati di sensori capacitivi che rilevano e si accoppiano automaticamente con il dispositivo a cui sono collegati. Gli utenti possono controllare la riproduzione di musica e altri contenuti multimediali con un solo tocco.

Se stai cercando auricolari Bluetooth che offrono un suono di alta qualità, Huawei ha le migliori opzioni. Le cuffie Bluetooth AM60 Sport presentano un design stereo binaurale e sono compatibili con quasi tutti gli smartphone. Supportano fino a quattro ore di durata della batteria e sono resistenti agli agenti atmosferici. Sono inoltre dotate di istruzioni vocali intelligenti e design ergonomico che garantiscono il massimo comfort. 

Un’altra caratteristica fondamentale è la cancellazione attiva del rumore. Con i FREEBUD, gli utenti possono personalizzare la cancellazione attiva del rumore. La cancellazione attiva del rumore può essere regolata in base al livello sonoro e al livello di rumore ambientale. Utilizzando un’app gratuita, gli utenti possono personalizzare la propria esperienza di ascolto regolando il livello di cancellazione attiva del rumore. Quando accoppiato, Huawei Cuffie Bluetooth FreeBuds può essere collegato con qualsiasi telefono Huawei tramite Bluetooth.

Un’altra caratteristica delle cuffie Bluetooth Huawei FreeBuds Pro è la cancellazione attiva del rumore. Può ridurre il rumore intorno a te e aumentare la chiarezza delle persone che parlano. Inoltre viene fornito con una custodia di ricarica e auricolari in silicone. Le cuffie possono essere facilmente rimosse e sono comode da indossare. Se stai cercando un paio di cuffie che si adattino comodamente all’orecchio, Huawei FreeBuds 3 Pro può essere la scelta perfetta per te.

Durata della batteria

Nei nostri test, abbiamo trovato la durata della batteria delle cuffie bluetooth Huawei per essere adeguata. Senza l’ANC, sono durati circa quattro ore. Con ANC on, sono durati circa due ore e mezza. La custodia di ricarica consente di utilizzare gli auricolari per un massimo di 14 ore. Il tempo di ricarica è di circa un’ora. Gli auricolari supportano anche la ricarica wireless. Huawei dice che hanno la durata della batteria più lunga tra tutte le cuffie Bluetooth testate.

Per testare la durata della batteria, abbiamo usato un modello Huawei FreeBuds 4, che ha una batteria 500 mAh che è durata per 16 ore al volume 60%. Ci è voluta circa mezz’ora per caricarlo. Una volta completamente carica, le cuffie avevano circa l’ottanta per cento della durata della batteria. Suggeriamo di caricarli tra il 20% e l ‘ 80%.

Gli auricolari Huawei offrono una comoda funzionalità che consente di controllare lo stato della batteria. Gli auricolari Huawei visualizzano la percentuale della batteria in una finestra pop-up e sulla barra di stato del telefono. Gli auricolari di Huawei supportano anche AI Life, che fornisce informazioni in tempo reale sullo stato della batteria. Oltre ad essere in grado di controllare i livelli di volume con un tocco, questi auricolari possono anche visualizzare la loro percentuale di batteria.

Se vuoi provare le cuffie Bluetooth Huawei, dovresti anche scaricare la loro app. Ti dà una pletora di funzioni. L’applicazione Huawei AI Life offre un controllo preciso di FreeBuds 4 e consente di utilizzare gli auricolari durante l’allenamento. Se stai cercando un auricolare wireless, è probabile che Huawei sia la soluzione migliore.

Qualità audio

Bluetooth è un ottimo modo per collegare i sistemi stereo alle cuffie. Il fatto che la tecnologia Bluetooth sia ampiamente utilizzata. Diverse aziende audio utilizzano diversi codec per trasmettere l’audio. Esistono diversi tipi di auricolari bluetooth Huawei. Altre caratteristiche delle cuffie includono un microfono e controlli del volume. Il Huawei FreeBuds 3 sono in grado di isolare il rumore esterno.

Il Huawei FreeBuds 4i è un altro auricolare Bluetooth che ha migliorato la qualità del suono. Gli auricolari sono pulendo-clean e dispongono dell’ultima versione di Bluetooth 5.2. Suonano decente, e anche bloccare un po ‘ di rumore di fondo. I FREEBUD 4i sono una coppia solida. La qualità audio di Huawei FreeBuds 3 è abbastanza decente per il suo prezzo.