Inizia qui con i Fantastici Quattro

Inizia qui con i Fantastici Quattro

Le nostre scelte a fumetti Marvel Unlimited per gli avventurieri cosmici della Marvel.

Le nostre scelte a fumetti Marvel Unlimited per gli avventurieri cosmici della Marvel.

Hai già provato Marvel Unlimited? È il tuo pass per l'accesso illimitato a oltre 28. Sullo stesso argomento : FILM: Nomadland - Recensione (LFF 2020).000 fumetti Marvel, tutti disponibili a portata di mano. Iscriviti ora!

PIÙ PUNTI DI ENTRATA QUI!

Conosci la prima famiglia della Marvel su Marvel Unlimited! Immergiti in alcune delle più grandi storie di ingresso con protagonisti i Fantastici Quattro: Mister Fantastic, La donna invisibile, la Torcia umana e la Cosa, (più un paio di bambini fantastici)! Da un debutto della Silver Age, alla loro attuale corsa ricca di guest star, ti abbiamo coperto con le nostre migliori scelte di fumetti.

Vuoi altre storie di partenza ideali per i nuovi lettori? Vai alla nostra guida INIZIA QUI: I FANTASTICI QUATTRO.

FANTASTIC FOUR: FOUREVER (FANTASTIC FOUR # 1)

Ecco il set-up per l'ultima serie di FF del super-scriba Dan Slott: Dopo l'incursione del principale Universo Marvel in SECRET WARS (e l'apparente morte di Reed Richards, Sue Storm e dei loro figli, Valeria e Franklin), il I ranghi dei Fantastici Quattro erano esauriti. Ma, invece di essere cancellata in polvere di stelle, la famiglia è sopravvissuta, usando i poteri di alterazione della realtà di Franklin Richards per esplorare e aiutare gli universi di loro creazione. Il numero 3 è la riunione, il numero 5, un matrimonio.

In Latveria, il dottor Destino trova un nuovo araldo del popolo. Entra: vittorioso.

"IL PIÙ GRANDE DEL MONDO" (FANTASTIC FOUR # 554)

Mark Millar e Bryan Hitch prendono le redini con un problema introduttivo che stabilisce una trama lunga un anno!

Dopo il loro periodo sull'Ultimate Universe della Marvel, Millar e Hitch hanno preso spunto dall'abbandono folle dei classici anni di Stan Lee / Jack Kirby, rendendo il libro decisamente loro. Il primo è il ritorno della vecchia fiamma di Reed Richards, Alyssa Moy, con notizie di calamità mondiali che solo Mister Fantastic può aiutare a deviare.

Questa corsa segna un grande equilibrio tra la tensione umana e le minacce ultraterrene. Leggi il numero 587 per l'intero arco di Nu-World.

"RISOLVI TUTTO" (I FANTASTICI QUATTRO # 570-611)

Reed Richards costruisce un ponte attraverso il Multiverso per risolvere tutto. Si presenta solo con altre domande.

Lo scrittore Jonathan Hickman offre una corsa tentacolare in espansione dell'universo con artisti come Dale Eaglesham, Steve Epting, Neil Edwards, Ryan Stegman e altri.

Tutto è possibile nel mondo di domani di Reed Richards, nel bene e nel male. Sotto il mare, sulla luna e persino nel futuro: lo scopo qui è illimitato e sconosciuto.

THE JOHN BYRNE AGE (FANTASTIC FOUR # 232-295)

Leggi il numero 295 per la storica serie dello scrittore e artista John Byrne! Attraverso una narrazione visionaria, Byrne ha stabilito una nuova età dell'oro per i FF, lanciandoli in regni dove pochi creatori avevano osato arrivare prima. Dai classici match-up contro cattivi come Galactus e Doctor Doom, alle celebrità ospiti di Black Panther, Thor, Spider-Man e X-Men, questa svolta esplosiva ha tutto.

DAWN OF THE SILVER AGE (FANTASTIC FOUR # 1)

La prima apparizione della Prima Famiglia! I co-creatori Kirby e Lee hanno inaugurato l'era moderna dei fumetti rifiutando i tropi del "Supereroe". Questi avventurieri fuori dal mondo hanno portato una dinamica completamente nuova alla pagina, ei lettori non ne hanno mai abbastanza dei loro battibecchi in famiglia e dei problemi vicini a casa. (Fallimento! La Guerra Fredda!)

È anche un'origine. Dopo essere stati bombardati dai raggi cosmici in una missione spaziale frustrata, Reed Richards, Susan Storm, Johnny Storm e Ben Grimm sono atterrati a casa con poteri straordinari e persino ostracizzanti.

La loro prima copertina iconica mostra la fam in abiti civili che affronta uno dei mostri caratteristici di Kirby. Una partita fatta nel paradiso dei fumetti.

Attenersi al numero 5: la prima apparizione di Doctor Doom. Questo foglio torturato con un complesso divino è uno dei supercriminali più riconoscibili in tutta la tradizione Marvel. La Cosa che finge di essere un pirata con la benda sull'occhio è solo la ciliegina sulla torta.

"THE COMING OF GALACTUS" (FANTASTIC FOUR # 48-50)

L'immaginazione di Kirby e Lee è sconfinata e spaziale in quella che molti considerano la loro più grande collaborazione. La squadra inizia a districarsi dopo l'arrivo di Silver Surfer, un vagabondo cosmico che annuncia la fine dei giorni. Galactus, Divoratore di mondi, sta arrivando sulla Terra, ei Fantastici Quattro imparano di cosa sono fatti in quella che potrebbe essere la loro ultima ora.

Questi tre numeri sono stati un punto di svolta per i fumetti tradizionali. Meravigliosamente insolito, teso ed emozionante.

Segui Marvel Unlimited su Twitter e Facebook per rimanere sintonizzato su annunci settimanali, articoli e altro, tutto su @MarvelUnlimited. Seguici oggi per partecipare alla conversazione con migliaia di altri fan e facci sapere cosa stai leggendo!

Novità e aggiornamenti da non perdere dall'universo Marvel!

Non conosci i fumetti o stai cercando di leggere qualcosa su Marvel's First Family? Prova una di queste serie introduttive o archi narrativi, consigliati dal team Marvel Unlimited!

King Kong è più forte di Hulk?

King Kong è più forte di Hulk?

Se è alto 30 metri, allora è circa 20 volte più grande di un vero gorilla. I veri gorilla sono circa dieci volte più forti degli umani, mettendo Kong 100 piedi a circa 2. Leggi anche : Valutazioni per giovedì 10 settembre 2020 - Pubblicati i preliminari della rete.000 volte più forte di un umano. … Quindi, quando inizierà lo scontro, King Kong avrà la stessa forza di Hulk.

Deadpool è una Marvel o una DC?

Deadpool è un personaggio immaginario che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. Creato dallo scrittore Fabian Nicieza e dall'artista / scrittore Rob Liefeld, il personaggio è apparso per la prima volta in The New Mutants # 98 (copertina datata febbraio 1991).

Qual è il vero nome della Torcia Umana?

The Human Torch (Johnny Storm) è un supereroe immaginario che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics. Il personaggio è un membro fondatore dei Fantastici Quattro.

Galactus è più forte di Thanos?

Galactus è più forte di Thanos?

Galactus vince. Thanos è incredibilmente forte ma non è del tutto alla pari con le entità cosmiche. Vedi l'articolo : Yellowstone - Stagione 3 - Apri discussione + sondaggio. Galactus è un'entità cosmica e una costante nel multiverso, il che significa che è sempre esistito nel multiverso e molto probabilmente continuerà ad esistere fino alla fine di tutte le cose Marvel.

Silver Surfer è un cattivo?

Silver Surfer (vero nome Norrin Radd) è un supereroe dell'universo Marvel Comics che era l'ex Herald of Galactus ma si ribellò contro il suo padrone per proteggere la Terra – per punizione fu privato del titolo di Herald ma mantenne i suoi poteri cosmici, che ora li usa per combattere contro potenti …

Mr Fantastic è potente?

Poteri e abilità. Reed Richards ha acquisito il potere dell'elasticità dall'irradiazione dei raggi cosmici. Ha la capacità di convertire tutto il suo corpo in uno stato altamente malleabile a piacimento, permettendogli di allungarsi, deformarsi e riformarsi praticamente in qualsiasi forma.

Chi è più forte di Jean GREY?

Chi è più forte di Jean GREY?

7 Raven: un empatico telecinetico che può teletrasportarsi attraverso le dimensioni. Raven ha una serie di abilità ed è così potente che, senza la Phoenix Force, supera probabilmente Jean Grey. Da vedere anche : The Good Lord Bird - Stagione 1 - Discussione aperta + sondaggio. Il Cambion è un ibrido demone-umano che, come Jean, ha anche mostrato poteri telecinetici e telepatici.

Chi è il Colosso o il Juggernaut più forte?

Secondo il Manuale Ufficiale (originale) dell'Universo Marvel (degli anni '80), Colossus poteva sollevare (premere) 70 tonnellate. Ha combattuto Juggernaut e ha perso, ma ha tenuto testa alla sua forma di acciaio organico. Juggernaut è sempre stato la forza della "classe 100" (alla pari con Thor e un Hulk infuriato).

Kingpin ha l'autismo?

5 TEORIA DEI FAN: KINGPIN (MCU) Sebbene sia discutibile quanto il comportamento di Wilson Fisk sia dovuto a traumi infantili rispetto a qualcosa di simile all'autismo, sintomi come la sua difficoltà con il contatto visivo, la preferenza per una routine precisa e schemi di linguaggio tristi hanno portato i critici a interpretare lui come un personaggio autistico.

Chi è il primo mutante?

Chi è il primo mutante?

Ufficialmente, Namor the Sub-Mariner è considerato il primo supereroe mutante che Marvel Comics abbia mai pubblicato, debuttando nel 1939. Vedi l'articolo : Aggiunti nuovi sottodomini di SpoilerTV. Tuttavia, Namor non è stato effettivamente descritto come un mutante fino a Fantastic Four Annual # 1, decenni dopo la sua prima apparizione.

Deadpool è un vendicatore?

Questo è il modo in cui la Marvel intende presentare Deadpool di Ryan Reynold ai Vendicatori. Deadpool di Ryan Reynold sta per diventare il nuovo membro di The Avengers. Fonti dicono che il mercenario con la bocca diventerà finalmente parte dell'MCU dopo che la sua transizione da Fox a Marvel sarà completata.

Da dove comincio con i Fantastici Quattro?

Per ottenere il massimo dai Fantastici Quattro, direi di iniziare con la serie originale di Lee e Kirby. È una buona introduzione ai personaggi, alle ambientazioni e ai cattivi della serie. Quindi passa alla corsa di John Byrne, queste sono probabilmente le migliori storie di F4 mai scritte.

Sources :