Marvel’s Fantastic Four: tutto ciò che sappiamo sul debutto del team di supereroi nell’MCU

Marvel's Fantastic Four: tutto ciò che sappiamo sul debutto del team di supereroi nell'MCU

The Thing, Invisible Woman, Mr. Fantastic e Human Torch stanno arrivando all’MCU.

Mentre WandaVision porta l’universo cinematografico Marvel a Disney Plus, potresti chiederti di altre avventure in arrivo. Sappiamo che i Fantastici Quattro stanno arrivando nell’MCU da quando il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha controllato il superteam al Comic-Con di San Diego 2019 dopo che la società madre della Marvel, Disney, ha ottenuto i diritti per l’acquisizione da parte della Fox.

Poi Feige ha rilasciato un importante aggiornamento durante l’evento Disney Plus dello scorso dicembre: lo studio sta realizzando un nuovo film I Fantastici Quattro, e sarà diretto da Jon Watts (regista di Spider-Man: Homecoming, Far From Home e il loro prossimo sequel.

Questo film è ancora all’inizio della produzione, quindi diamo un’occhiata a chi sono i Fantastici Quattro, possibile casting, data di uscita e ripercorriamo la (ugh) storia cinematografica dei personaggi.

Intrattieni il tuo cervello con le notizie più interessanti dallo streaming ai supereroi, dai meme ai videogiochi.

Le basi

Le basi

Convenientemente, l’introduzione della serie animata degli anni ’90 delinea le origini e i poteri della squadra in modo super accattivante. Leggi anche : The Good Lord Bird - Stagione 1 - Discussione aperta + sondaggio.

Prego. Ora che stai toccando i piedi, esamineremo le basi. La squadra è apparsa per la prima volta in Fantastic Four No.1 del 1961, dalle ultime leggende del fumetto Stan Lee e Jack Kirby. Questo fondamentalmente ha dato il via all’universo dei fumetti Marvel, dal momento che la coppia ha co-creato gli Avengers e gli X-Men poco dopo.

Il primo numero vede Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm lanciarsi nello spazio a bordo di un razzo sperimentale. Vengono bombardati da radiazioni cosmiche (che è una cosa reale), dando loro una serie di fantastici superpoteri (non una cosa reale).

Combattono l’Uomo Talpa in quel primo numero, ma presto attirano una galleria di ladri che include gli Skrull (che si sono uniti all’MCU in Captain Marvel), il rabbioso Namor the Sub-Mariner, il divoratore di pianeti Galactus e il suo araldo Silver Surfer, Kree prende Ronan l’accusatore e il sovrano della zona negativa Annihilus. Ma un cattivo è al di sopra di tutti loro.

Destino

Destino

Il dottor Destino, noto anche come Victor Von Doom, era il cattivo preferito di Stan Lee perché è il sovrano del suo paese d’origine, la Latveria. Apparso per la prima volta nei Fantastici Quattro n. Sullo stesso argomento : The Chi - Stagione 3 - Apri discussione + sondaggio. 3 del 1962, era il rivale del college di Reed e ignorò i suoi consigli su un difetto in una macchina su cui stava lavorando. L’esplosione risultante ha incasinato il viso di Doom, e ha iniziato a indossare una maschera per nascondere la sua deturpazione.

Come Reed, Doom è uno scienziato super intelligente. Insieme alla sua maschera, ha forgiato un’armatura avanzata, che riempie il posto vacante lasciato dopo il destino di Tony Stark in Avengers: Endgame. Ha un mucchio di doppelganger robot – Doombots – che possono subire la caduta al suo posto quando gli eroi lo superano.

Ora in riproduzione:

Guarda questo:

Casting

Casting

Il regista di Spider-Man: Far From Home parla della scena postcredit … Questo potrebbe interessarti : Chicano - Family Drama from Natalie Chaidez, Eva Longoria and Forest Whitaker in Development at ABC.

Data di rilascio

Data di rilascio

A parte la sua abilità scientifica, Doom è un potente stregone, quindi potrebbe affrontare anche il dottor Strange. Nei fumetti, ha raggiunto il massimo potere nelle trame di Secret Wars del 1985 e del 2015: è uno dei pochi cattivi degni di affrontare l’intero Marvel Cinematic Universe. Vedi l'articolo : A Teacher - First Look Promo feat Kate Mara e Nick Robinson + Data di uscita. Non c’è alcuna garanzia che Doom appaia effettivamente nel primo MCU Fantastic Four, ma è così dannatamente bello e iconico che dovrebbe presentarsi in qualche forma.

Nuovi film in uscita nel 2021: Marvel, James Bond e altri

Nuovi film in uscita nel 2021: Marvel, James Bond e altri

Film precedenti

Nel 2017, il creatore di Legion Noah Hawley ha detto che stava lavorando a un film di Doctor Doom, ma è probabile che il piano sia stato accantonato o modificato quando la Disney ha acquistato la Fox. Vedi l'articolo : USD POLL : If the Netflix MCU joins the greater MCU, who would you like to return?. All’inizio del 2020, ha espresso la speranza che la sua sceneggiatura si adatti al piano dei Marvel Studios per il personaggio, ma all’epoca ha notato che non aveva sentito nulla.

Non si sa ancora nulla sul casting, ma i fan chiedono da tempo che John Krasinski di The Office interpreterà Reed e Emily Blunt di Edge of Tomorrow come Sue. Il marito e la moglie nella vita reale hanno già interpretato una coppia sullo schermo in A Quiet Place del 2018, quindi sarebbe fantastico vederli portare quella dinamica all’MCU.

Dovrai essere paziente, poiché questo film non ha ancora una data di uscita. Il programma dei film e degli spettacoli in arrivo per il 2021 e il 2022 della Marvel è già pieno e Watts sta ancora lavorando alla terza avventura di Spidey dell’MCU. Probabilmente sarà il 2023 prima che I Fantastici Quattro raggiungano i cinema.

Il primo tentativo di portare la squadra sul grande schermo è avvenuto in I Fantastici Quattro del 1994, che ha coinvolto la leggenda del film di serie B Roger Corman. Questa era una storia di origine per i personaggi, ma non è mai stata pubblicata – è un po ‘come lo Star Wars Holiday Special dei film Marvel – ma ci sono storie contrastanti sul perché. Se sei curioso, è su YouTube e non è poi così male.

I Fantastici Quattro del 2015 non valgono il tuo tempo.

La prima vera uscita cinematografica della squadra è avvenuta nel 2005 nei Fantastici Quattro, diretto da Tim Story, con il futuro Capitan America Chris Evans nei panni di Johnny. Jessica Alba ha interpretato Sue, Ioan Gruffudd è stato Reed e Michael Chiklis ha interpretato Ben. Doom è stato interpretato da Julian McMahon e questa storia delle origini è stata deludente. È uscito lo stesso anno di Batman Begins, e I Fantastici Quattro sembrava un ritorno ai film di supereroi più sciocchi.

Chi è l’Avenger più potente?

Ciò non gli ha impedito di ottenere un sequel, Rise of the Silver Surfer, nel 2007. Questo film ha portato il fantastico Silver Surfer (interpretato da Doug Jones e doppiato da Laurence Fishburne), ma non era comunque eccezionale. Vedi l'articolo : Perry Mason - Episodio 1.08 - Chapter Eight (Season Finale) - Comunicato stampa. È anche famoso per aver raffigurato Galactus come una tempesta cosmica piuttosto che come la sua forma tradizionale a fumetti.

Perché ci sono due film dei Fantastici Quattro?

Il franchise è stato riavviato nel 2015, con il regista Josh Trank al timone. Quel film aveva un cast eccezionale – Miles Teller come Reed, Kate Mara come Sue, Michael B. Jordan come Johnny, Jamie Bell come Ben e Toby Kebbell come Doom – ma si è rivelato un pasticcio senza gioia. Da allora, Trank ha detto di non avere alcun interesse a dirigere altri film Marvel o DC.

Chi è il vendicatore più debole?

Speriamo che il tentativo dei Marvel Studios, ogni volta che lo vediamo, dia finalmente ai Fantastici Quattro l’uscita cinematografica che meritano. In Feige ci fidiamo.

Chi è il più bello del mondo 2020?

Thor è facilmente il più forte Vendicatore di tutti i tempi. Può evocare il tuono e il suo martello, Mjolnir, è uno degli oggetti più potenti dell’universo Marvel. Concessa l’immortalità dalle mele di Iddun, le impressionanti imprese di Thor includono la sconfitta della Forza della Fenice, uno dei poteri più potenti della Marvel.

  • Il debutto sul grande schermo dei personaggi è arrivato nel 1994, quando Roger Corman ha prodotto un film I Fantastici Quattro che in realtà non avrebbe mai dovuto essere visto dal pubblico, e poi nel 2005 e nel 2007 hanno ottenuto Fantastici Quattro e Fantastici Quattro: Rise of the Silver Surfer – due successi critici che alla fine non sono stati in grado …
  • 9 Il più debole: Occhio di Falco Sebbene sia un tiratore estremamente abile, Clint Barton è spesso considerato il più debole Vendicatore visto che è solo un ragazzo normale con arco e frecce.
  • I 100 uomini più belli del mondo 2020 (Chiusura: 10 gennaio 2021)
  • Xiao Zhan. Attore cinese. 3453681. 989272.
  • Jeon Jungkook. Cantante coreano. 3453264. 989028.
  • Wang Yibo. Attore cinese. 618819. 56241.
  • Chris Hemsworth. Attore australiano. 613288. 73444.
  • Lee Minho. Attore coreano. 283472. 64432.

Thor è sottovalutato?

Kim Seok Jin. Cantante coreano. 273395. 67499.

Quanto è alto John Krasinski? Vedi l'articolo : USD POLL : Do you think there should be a Christmas/Holiday related TV series and if so, what should it be?.

Chi è l’Avenger preferito d’America?

Kim Taehyung. Cantante coreano. 209495. 37359.

Chi interpreterà Wolverine in MCU?

Vinci Metawin. Attore thailandese. 178121. 19923.

John Krasinski è in New Captain America?

8 Sottovalutato: Thor Il primo film da solista è stato un modesto successo che ha dimostrato che il personaggio poteva funzionare sul grande schermo, ma ha ricevuto recensioni complessive contrastanti e persino Chris Hemsworth ha criticato il film. Da vedere anche : Stargirl - Episode 1.11 - Shining Knight - Promo, Promotional Photos + Press Release.

Perché i Fantastici Quattro sono importanti?

Spider-Man è il vendicatore preferito d’America.

Quali sono i film di Captain America?

Qual è il patrimonio netto di John Krasinski?

Si dice che Taron Egerton interpreti Wolverine nell’MCU X-Men. Dopo l’uscita di Logan del 2017, Hugh Jackman si è ufficialmente ritirato dal ruolo di Wolverine. Per 17 anni e in nove film, Jackman ha ridefinito il personaggio. Quindi chiunque affronti Wolverine nell’MCU X-Men ha grandi scarpe da riempire.

Martin Scorsese odia la Marvel?

L’attore John Krasinski sostituisce Chris Evans nei panni di Capitan America in questo impressionante video deepfake. Vedi l'articolo : USD POLL : Which is the best current rookie/training officer pair on The Rookie?. … Sebbene Krasinski fosse nella lista finale dei contendenti per interpretare l’eroe del titolo in Captain America: The First Avenger, è stato Chris Evans a vincere il ruolo alla fine.

Perché Captain Marvel è odiato?

Da un punto di vista storico i primi venti numeri de “I Fantastici Quattro” sono importanti perché sono stati i primi passi di Stan Lee nella creazione dell’Universo Marvel. Prima che ci fosse Spider-Man, i Vendicatori, l’Incredibile Hulk e tutti gli altri, c’erano la Cosa, Mr. Fantastic, Human Torch e Invisible Girl.

La Marvel ha pianificato l’MCU?

Valore netto e stipendio di John Krasinski: John Krasinski è un attore, scrittore e regista americano che ha un patrimonio netto di $ 80 milioni di dollari.

Chi è la moglie di Krasinski?

John Krasinski Mr Fantastic?

“Non credo siano cinema”, ha scritto il regista in un editoriale per il New York Times il 4 novembre, esprimendo il suo disprezzo per i successi dei supereroi della Disney. Vedi l'articolo : neXt - Episodio 1.02 - File # 2 - Promo + Comunicato Stampa. … Il pezzo del New York Times era di Scorsese che espandeva un’intervista con Empire in ottobre, dove aveva commentato per la prima volta la Marvel.

John Krasinski si unirà all’MCU?

Poiché era “il primo film da solista guidato da una donna nell’MCU, e con Carol Danvers che all’epoca sarebbe stata l’eroe più potente dell’universo, ci fu un respingimento contro l’agenda percepita da Captain Marvel da una minoranza estremamente vocale”. Questi fan sono diventati più arrabbiati per il film quando il marketing del film …

Ci sarà un Iron Man 4?

Al Comic-Con di San Diego di luglio 2019, Feige ha annunciato che i Marvel Studios stavano sviluppando un film I Fantastici Quattro per l’MCU, con Jon Watts annunciato come regista a dicembre 2020.

Thanos può sollevare Mjolnir?

Con l’acquisizione da parte della Disney dei diritti dei Fantastici Quattro e dei personaggi correlati, c’è stata una massiccia richiesta alla Marvel di lanciare Krasinski come Reed Richards, meglio conosciuto come il suo alias Mr. Fantastic.