The SpoilerTV Favorite TV Series Competition 2020 – Giorno 31/32 – La finale: Outlander vs Wynonna Earp

the-spoilertv-favorite-tv-series-competition-2020-–-giorno-31/32-–-la-finale:-outlander-vs-wynonna-earp

Abbiamo iniziato con 64. Ora siamo solo in due. Uno dei Outlander o Wynonna Earp terminerà la settimana incoronato vincitore del concorso per serie TV preferite di SpoilerTV per 2020. Ma chi sarà?

Ricorda: è una 48 – finestra finale delle ore!

Le semifinali hanno visto tre ex vincitori; arriviamo in finale con solo uno ancora in piedi. Outlander contro Lucifer ha dovuto, per definizione, eliminare un ex vincitore, ed è stato Lucifer che è caduto – ma, parola mia, era vicino. Solo 93 i voti hanno separato i due spettacoli in un sondaggio che ne aveva più di 7, 000 partecipanti. La serie di Starz è stata molto più chiara in una fase, ma i fan di Lucifer l’hanno ritirata per fornire un momento di nervosismo. Ma eccoci qui, con il vincitore 2014 che cerca di ripetere la gloria passata.

Wynonna Earp ha iniziato la competizione di quest’anno contro Watchmen, avendo perso entrambi i suoi due precedenti incontri negli anni passati. Il suo record non rifletteva la passione e la natura diffusa dei fan; beh, ora lo è. Quella storia rende l’aspetto di oggi uno shock, ma in realtà non dovrebbe essere troppo sorprendente nel contesto, soprattutto perché qui è uno spettacolo seminato. Anche l’ultima apparizione in semifinale di Supernatural si è conclusa con una sconfitta, ma al secondo posto Castle. Wynonna Earp può fare ciò che il dramma della ABC non può fare?

Un promemoria delle regole:

1) Due spettacoli andranno in battaglia in un sondaggio, dove dopo esattamente

24

48 ore , lo spettacolo principale vincerà la battaglia. Ogni sondaggio si aprirà e si chiuderà alle 12 pm ET.

2) Vota il tuo preferito e spargi la voce con i tuoi amici e fan.

3) Un voto a persona per scrutinio.

4) Commenta ciò per cui hai votato nei commenti qui sotto.

5) Divertiti. Questa è una competizione amichevole e competitiva. Per favore, non iniziare ad attaccare altri fan o gruppi di zanne nei commenti, perché non è proprio di questo che tratta questa competizione.

Abbiamo anche uno spareggio per il terzo posto tra Lucifer e Supernatural. Di per sé, questo è un bel pareggio: sarebbe stata una finale degna, proprio come lo è la nostra finale.

Clicca qui per vedere il sorteggio in una nuova finestra

Non dimenticare di Facebook, Tweet e condividi il sondaggio con i tuoi amici! Più persone voterai, maggiori sono le possibilità che i tuoi preferiti vincano!

Torna venerdì per il risultato e sabato per il post conclusivo!